81° Mostra internazionale dell’Artigianato

header-IT-interna mostra2017

Una fiera con  oltre 800 espositori provenienti da tutta Italia e da 50 paesi esteri. Vi è un’infinita varietà di creazioni artigianali fra i mestieri tradizionali e il futuribile dell’artigianato 4.0 e la possibilità di mangiare le golosità regionali e di paesi esteri.

Vi sono nuove aree espositive come Design Space: home decor. Graphic & interior design con la partecipazione di artigiani tradizionali e digitali, designer e illustratori che presentano nuovi prodotti con soluzioni a metà fra tradizione, estetica, ricerca e sperimentazione.

Casa In & Out è dedicata al mondo dell’abitare, all’edilizia eco-sostenibile, al risparmio energetico e a tutte quelle proposte innovative per la casa.

Absolut Handmade – Limited Edition è  la sezione interamente dedicata alle tendenze della moda italiana di vocazione artigianale e d’avanguardia con la partecipazione di giovani stilisti.

Bellezza e Benessere sarà ancora una volta la vetrina dell’estetica e cosmesi artigianale con trattamenti viso-corpo, percorsi benessere e consigli personalizzati.

Sul fronte del cibo ritorna Le delizie di Leonardo – Festival pop dell’enogastronomia capitanato dall’ enogastronomo fiorentino con un programma giornaliero ricco di eventi e show cooking con la partecipazione di celebri chef della ristorazione toscana.

In mostra 200 manufatti prodotti nelle botteghe d’arte del territorio aretino con dimostra
zioni live dei mestieri di arti applicate. Sono ospitati, in segno di solidarietà, a titolo gratuito alcuni artigiani provenienti dai centri terremotati del centro Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...